
Infortunio Dybala – Paulo Dybala ha concluso la stagione con un infortunio durante il ritorno dell’ottavo di Champions League contro il Lione. La lesione muscolare lo porterà a saltare l’intera preparazione alla Continassa, agli ordini di Andrea Pirlo.
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è presente un aggiornamento sulle condizioni di Dybala. La Joya sta svolgendo le dovute cure e terapie ed è stata fissata la data del suo rientro in Italia: il 19 settembre.
L’attaccante argentino tornerebbe in tempo per la prima di campionato, salvo un nuovo rinvio al 26 settembre. Per Pirlo, Dybala è già un intoccabile e, difficilmente, lascerà i bianconeri nonostante non ci sia ancora l’accordo per il rinnovo.
L’infortunio di Dybala non è l’unico grattacapo in casa Juventus. Anche la situazione di De Ligt preoccupa la formazione bianconera: conclusa la stagione, il difensore olandese si è sottoposto ad un intervento alla spalla che lo porterà a restare fermo per 2-3 mesi. L’assenza prolungata dell’ex Ajax potrebbe diventare il secondo trampolino di lancio di Demiral. Fantallenatori, iniziate a prendere nota.