Juventus, ma quando rientra Dybala? La possibile data

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – In casa Juventus continuano a preoccupare le condizioni di alcuni lungodegenti che Pirlo non riesce ad utilizzare con continuità anche per creare soluzioni diverse nell’undici titolare.

Tra queste situazioni quella che preoccupa maggiormente i fantallenatori riguarda sicuramente Paulo Dybala. L’argentino sta cercando di recuperare al meglio dopo il problema che lo aveva costretto ad abbandonare anticipatamente il campo contro il Sassuolo.

Al momento le sue condizioni sono i netta ripresa. Per la gara di questa sera in Champions League, valida per l’andata degli ottavi di finale, contro il Porto è stato convocato da Pirlo, ma non scenderà in campo. Se non oggi allora quando?

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala, la possibile data per il rientro in campo

Stando a quello che trapela dal club bianconero l’attaccante argentino dovrebbe rientrare per la gara di Crotone. Difficile possa scendere in campo dal 1′ già lunedì sera per la 23^ giornata di Serie A. Per vederlo dal 1′ bisognerà aspettare o la gara contro il Verona o addirittura quella del 2 marzo contro lo Spezia.

Pirlo ci spera perché con la Joya a disposizione le soluzioni tattiche aumentano anche se i numeri devono migliorare: 11 presenze, 2 gol e 2 assist in campionato e una percentuale al tiro non da Dybala. Su 15 tiri in porta in 11 giornate solamente 7 hanno centrato lo specchio della porta. Quando rientrerà servirà un rendimento diverso e più incisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!