Juventus, Dybala corre ai ripari: visita da uno specialista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Il rientro di Paulo Dybala? Al momento ipotizzare una data è molto complicato. L’argentino continua a lavorare per forzare i tempi, ma dopo le buone risposte avute la scorsa settimana in seguito alle terapie, ha avvertito poi, in prossimità della gara con il Crotone, nuove fitte al ginocchio infortunato contro il Sassuolo.

Il ritorno in campo ad oggi è soltanto un miraggio: la sua qualità servirebbe tantissimo, in questo momento delicato della stagione, per dare imprevedibilità e ritmo ad un attacco che, senza di lui, fatica a trovare soluzioni.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala, quando potrebbe tornare in campo?

Trovare una data al rientro in campo di Paulo Dybala, ad oggi, pare quasi impossibile. La lesione di basso grado del legamento collaterale mediale lo doveva tenere a riposo per tre settimane, ma i continui problemi fisici hanno, di fatto, allungato i tempi per rivederlo in campo.

www.imagephotoagency.it

Non c’è una data precisa, molto dipenderà dalle risposte sul campo che l’attaccante darà quotidianamente. Di certo c’è che servirà ancora un bel po’: i tempi di recupero, inizialmente stimati in 15 o 20 giorni, rischiano dunque di essere raddoppiati. 

Dybala potrebbe così tornare in campo non prima della seconda metà marzo, con la concreta possibilità che lo staff medico bianconero preferisca non forzare troppo le cose e decida di sfruttare la sosta del campionato del 28 marzo per riaverlo all’inizio di aprile. 

Dybala vola a Barcellona: visita da uno specialista

Le ultime notizie sulle condizioni di Paulo Dybala arrivano direttamente dalla Catalogna. Nessun rumor di mercato legato a un eventuale approdo al Barcellona, ma un semplice (si fa per dire) approdo alla corte del professor Cugat.

Lo specialista, stando a quanto rivela il collega di Goal.com Romeo Agresti, avrebbe visitato l’argentino. Dybala, infatti, ha sentito dolore al ginocchio prima della sfida contro il Crotone. Per questo motivo Andrea Pirlo non lo ha inserito neanche nella lista dei convocati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!