Juventus, Pirlo su Dybala: la decisione sull’operazione al ginocchio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Nella conferenza stampa di presentazione della partita contro il Verona, Andrea Pirlo si è soffermato su quelle che sono le condizioni di Paulo Dybala.

Il tecnico bresciano ha escluso la possibilità, come trapelato nella giornata di ieri, di un’operazione per mettersi alle spalle l’infortunio al ginocchio che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco da metà gennaio.

Operazione per Dybala? No Dybala non è a rischio operazione. Ha fatto un consulto e adesso vediamo quello che può essere il trattamento migliore.” Questo il passaggio della conferenza che ha chiarito la situazione de La Joya.

Dybala inizierà quindi un percorso di recupero conservativo come annunciato in una nota del club: “A seguito dei consulti specialistici effettuati questa settimana, proseguirà con un piano di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato in campo“. 

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala: tanti Under 23 convocati per Verona

Nella serata di oggi sono stati comunicati i convocati per la trasferta di Verona e la prima cosa che balza all’occhio è il gran numero di giovani chiamati da Pirlo in prima squadra.

Viste le tante assenze (per ogni reparto) con cui il tecnico deve fare in conti nella lista dei 23 disponibili per Verona ci sono anche Cappellini per la difesa, Peeters e Fagioli per il centrocampo e Rafia, Marques e Aké per quanto riguarda l’attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!