📢 FLASH | Juventus, Dybala salta la Lazio: l’argentino escluso dai convocati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Pessime notizie per i tifosi juventini che contro la Lazio non potranno godere delle giocate di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, reduce dall’affaticamento muscolare rimediato con l’Argentina, non rientra infatti nella lista dei convocasti da Allegri per la sfida coi biancocelesti.

Il giocatore era in forte dubbio, ma nel corso della conferenza stampa il tecnico bianconero aveva comunque aperto alla possibilità di vederlo almeno in panchina contro la formazione di Sarri. Speranze che si sono spente nel momento della comunicazione di giocatori convocati.

L’argentino, che nella giornata di ieri non si era allenato, ha quindi bisogno di qualche giorno ancora per essere a disposizione del proprio allenatore. Ovviamente si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni, ma ci sono buone possibilità di vederlo in campo nel prossimo turno di campionato quando la Juventus se la vedrà con l’Atalanta.

Infortunio Dybala: come cambia l’undici anti Lazio

Come detto la presenza di Dybala contro la Lazio era comunque in forte dubbio e quindi non ci saranno grandi cambiamenti rispetto alle formazioni già ipotizzate nei giorni scorsi. La coppia d’attacco che Allegri che opporrà ai biancocelesti sarà quindi quella composta da Morata e Chiesa.

Per un Dybala che non compare nella lista dei convocati, c’è un Moise Kean che rientra a diposizione di Allegri. Il giovane attaccante ex PSG partirà probabilmente dalla panchina, pronto a essere gettato nella mischia dal tecnico in caso d’emergenza. Potrebbe essere lui un buon azzardo per questa giornata di fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!