Dybala, continua il periodo nero: ma il nuovo infortunio potrebbe “aiutarlo”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala: piove sul bagnato per l’attaccante argentino, dopo essere entrato in modo molto negativo nei minuti finali del match contro la Lazio, regalando di fatto la rimessa laterale nel recupero che ha permesso poi ai biancocelesti di pareggiare il match.

Come se non bastasse questo periodo nero fatto di prestazioni non all’altezza, si è aggiunto un nuovo problema fisico che gli impedirà di rispondere alla chiamata della nazionale.

L’Argentina infatti non l’ha convocato a causa del manifestarsi di problemi di natura genito-urinaria, che necessiteranno alcuni giorni di riposo e una visita più approfondita sul calciatore.

L’infortunio di Dybala non sembra comunque essere troppo serio e questo piccolo stop potrebbe paradossalmente aiutarlo nel suo reinserimento all’interno degli schemi della Juventus.

Vista la mancata partenza verso l’Argentina, Andrea Pirlo conta in questa settimana di poter lavorare insieme al talento bianconero per inserirlo all’interno degli schemi e recuperarlo dal punto di vista fisico.

Se Morata sta vivendo infatti un ottimo momento di forma, il talento di Dybala non si può certo discutere e ci sarà bisogno anche di lui se la Juventus vorrà conquistare il decimo scudetto consecutivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!