Juventus, Dybala torna in gruppo: c’è la data del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Paulo Dybala tranquillizza i tifosi della Juventus e i fantallenatori sulla propria condizione. La Joya sta per tornare a disposizione, ci proverà già contro il Chelsea nella partita di Champions League che giocherà la Juve martedì sera alle 21:00.

L’attaccante argentino si è arrestato con la propria nazionale e ha dovuto saltare la Lazio per precauzione. Come sappiamo, Allegri raramente ama rischiare i propri giocatori più importanti quando non sono al 100% della condizione. Dybala, però, proverà ad esserci già martedì sera.

Dybala ha dichiarato a Sky Sport che tornerà in gruppo già da domani: sarà un allenamento completo per lui che fino ad oggi si è allenato a parte. Il mirino è puntato sul Chelsea, ma difficilmente lo vedremo titolare in Champions League: la priorità di Allegri, infatti, è un’altra.

Infortunio Dybala, ecco quando tornerà in campo

In questo inizio di stagione il cammino bianconero in Champions League è stato trionfale. La Juve ha vinto 4 partite su 4 ed è già qualificata agli ottavi di Champions. La prossima gara contro il Chelsea sarà importante per decretare la vincitrice del girone, ma adesso Allegri ha altre priorità.

La Juventus, infatti, vuole dare continuità alle due vittorie consecutive contro Fiorentina e Lazio e nella prossima giornata di campionato affronterà l’Atalanta: sarà una sfida importante in ottica qualificazione in Champions League e Allegri adesso vuole migliorare in campionato. Per questo motivo la Joya riposerà durante la settimana per essere fresco contro la Dea, forse anche dal primo minuto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!