Juventus, infortunio Dybala: l’esito degli esami e la data del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Dybala preoccupa i tifosi della Juventus, ma anche i fantallenatori. Sono arrivati i risultati degli esami per la Joya, che escludono, fortunatamente, lesioni muscolari per Dybala. L’infortunio alla coscia destra, arrivato al 12′ contro il Venezia, non è niente di grave.

Si tratta, infatti, di un affaticamento muscolare. Nonostante ciò, Dybala sarà costretto a saltare alcune partite. La Juventus ha espresso il proprio sollievo attraverso un comunicato ufficiale, sottolineando però l’importanza di monitorare le condizioni di Dybala nei prossimi giorni.

La Juventus non può fare a meno di Dybala: senza la Joya manca un giocatore in grado di creare gioco sulla trequarti offensiva e di servire nel migliore dei modi la punta centrale. Contro Bologna e Cagliari ci sarà bisogno di lui, ma i tifosi bianconeri saranno costretti ad attendere per vederlo all’opera.

L’infortunio di Dybala non è grave, ma salterà alcune partite

Paulo Dybala proverà a tornare il prima possibile: il suo obiettivo è quello di essere in campo già sabato 18 per la sfida tra Bologna e Juventus, ma difficilmente riuscirà a farcela. Il piano B è quello di attendere fino al 21 dicembre, data di Juventus-Cagliari.

Questa è la data cerchiata sul calendario per il ritorno di Paulo Dybala, ma a causa degli infortuni frequenti della Joya, Allegri potrebbe scegliere una via più conservativa. Se Allegri dovesse scegliere di non rischiarlo, potremo vedere Dybala solo il 6 gennaio nell’importante partita contro il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!