Juve, Dybala tra futuro e infortunio: ecco quando rientra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – L’attaccante della Juventus non ha preso parte alla sfida del Tardini per un affaticamento muscolare che gli ha impedito di rientrare nell’elenco dei convocati.

Ma i fantallenatori, si pongono un quesito: ‘Concluderà la stagione o lo rivedremo l’anno nuovo?’

La nuova stagione non è iniziata nel migliore dei modi per il miglior calciatore della Serie A del 2020: 9 presenze in campionato, un gol contro il Genoa e una fantamedia risicata del 6,25… un lontano parente di quello che abbiamo apprezzato l’annata passata.

In ogni caso, lo Chief Football Officier della Juventus, Fabio Paratici, ha voluto spegnere ulteriormente le voci di mercato relative ad una partenza della Joya nella prossima finestra di mercato:

Dybala non ha niente di grave, è un affaticamento che però l’ha messo nelle condizioni di non venire con noi Capitano designato? Il presidente è stato chiarissimo. Poi ogni giorno, per tutto l’anno, siamo abituati alle voci di mercato”.

In ogni caso non ci dovrebbero essere problemi per l’ultimo match dell’anno solare: con ogni probabilità, Dybala dovrebbe rientrare già con la Fiorentina, martedì sera, considerando che contro il Parma, sarebbe sceso in campo dal 1’…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!