Juventus, infortunio Dybala: c’è la decisione per la sfida contro l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Paulo Dybala ci sarà: l’attaccante argentino tornerà a disposizione di Allegri già dalla sfida della 9^ giornata contro l’Inter. Allenamento con il gruppo e strada spianata verso l’immediato ritorno. Difficilmente il tecnico bianconero gli concederà spazio dal primo minuto, ma la Joya potrebbe far ritorno in campo nel corso della ripresa.

Lo staff medico darà il via libera definitivo nelle prossime ore, ma trapela totale ottimismo. Semaforo verde dopo diverse settimane di stop, ma come detto, il numero 10 della Juventus non partirà titolare in vista della sfida contro l’Inter. Allegri dovrebbe affidarsi nuovamente al solito 4-4-2 con Chiesa e Morata in attacco.

Nessuna novità anche sugli esterni: Bernardeschi resta in vantaggio su McKennie per il ruolo di esterno sinistro, mentre quasi certo lo stop forzato di Rabiot, ancora positivo. Qualora il francese dovesse negativizzarsi nelle prossime ore, non è escluso che Allegri lo convochi almeno per la panchina.

Infortunio Dybala, come cambierà la Juventus con il suo ritorno

Il ritorno di Dybala nella formazione titolare della Juventus potrebbe stravolgere nuovamente il piano offensivo dei bianconeri. La Joya potrebbe fare coppia con Morata in attacco con Chiesa dirottato sulla corsia mancina con Cuadrado a destra. Servirà equilibrio e solidità per vedere questi quattro giocatore in campo contemporaneamente.

Come detto, però, in vista dell’imminente sfida contro l’Inter, Allegri punterà nuovamente sulla coppia d’attacco formata da Chiesa e Morata con Dybala pronto a subentrare nel corso della ripresa. Dopo il recente infortunio muscolare non è escluso che il tecnico bianconero possa concedere all’argentino solamente 15-20 minuti nel finale di gara.

Dybala ritorna contro l’Inter, ma andrà in panchina: la probabile formazione della Juventus

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Chiesa, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!