Juventus, infortuni Dybala e de Ligt: aggiornamenti e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione della Juventus. Andrea Pirlo è pronto all’esordio da allenatore e domenica alle 20.45 c’è la Sampdoria: il tecnico bianconero dovrà fare i conti con l’infortunio di Dybala e quello di de Ligt.

Pirlo sicuramente non avrà a disposizione il centrale olandese, la Joya, invece, con un grandissimo punto interrogativo.

Il numero 10 bianconero sta recuperando dal problema alla coscia, una ricaduta rimediata nella sfida di Champions League contro il Lione.

Dybala potrebbe saltare l’esordio con la Sampdoria ed essere a disposizione per il big match della seconda giornata contro la Roma… è questa la speranza dello staff medico bianconero e soprattutto dei fantallenatori.

Infortunio Dybala, ma non solo: ecco quando torna de Ligt

www.imagephotoagency.it

De Ligt si è operato alla spalla e potrebbe tornare in campo a fine ottobre o inizio novembre. Nessun rientro anticipato per l’ex Ajax, con i bianconeri che potranno contare su Chiellini.

Il capitano, al momento, affiancherà Bonucci nella retroguardia della Juventus: ma occhio anche a Demiral, completamente ristabilito e pronto a giocarsi le sue chance e mettere in difficoltà Pirlo nelle scelte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!