Juventus, buone notizie per Allegri: Dybala rientra in gruppo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – La Juventus continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato, anche se prima c’è l’importante test amichevole di sabato 14 agosto contro l’Atalanta che è a tutti gli effetti un anticipo di quello che sarà uno dei big match della prossima Serie A.

Massimiliano Allegri, per la partita contro la formazione di Gasperini, potrà contare su Dybala che è pienamente recuperato tanto che, nella giornata di oggi, ha sciolto tutta la sessione di allenamento insieme ai compagni. Un rientro importante per i bianconeri soprattutto per il debutto in campionato contro l’Udinese.

L’argentino finora non è stato mai utilizzato dal proprio tecnico visto che è stato alle prese con un problema fisico che non gli ha permesso di essere convocato per il trofeo Berlusconi col Monza e per quello Gamper col Barcellona. Ora però il peggio sembra essere alle spalle e la Joya può tornare a disposizione di Allegri.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dybala: l’argentino sempre alle prese con il rinnovo del contratto

L’argentino, tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni, è atteso nei prossimi giorni da quelli che saranno nuovi incontri per arrivare all’accordo sul rinnovo del proprio contratto con la Juventus. Il club e il giocatore infatti vogliono trovare una soluzione prima dell’inizio della stagione.

Le due parti si parleranno ancora nei prossimi giorni anche se, stando alle indiscrezioni, la volontà sarebbe quella di continuare insieme e di prolungare il legame in scadenza nel 2022. La Juventus sembra intenzionata ad accontentare il numero dieci bianconero per scongiurare il rischio di perderlo a paramento zero la prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!