Dybala sarà titolare? La scelta di Allegri per Bologna-Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Dybala preoccupa i fantallenatori e i tifosi della Juventus. Lo staff medico ha deciso quello che sarà il prossimo futuro di Paulo Dybala: l’argentino non sarà titolare in Bologna-Juventus. Dybala si è infortunato contro il Venezia, nemmeno una settimana fa, ed è ancora presto per giocare 90′.

Nella giornata di giovedì Dybala ha svolto solo lavoro differenziato, quindi l’argentino non partirà titolare. Allegri deve ancora decidere se portarlo o meno al Dall’Ara per la sfida contro il Bologna. Nel passato Allegri ha preferito spesso lasciare a casa i propri campioni, con l’intenzione di lasciarli recuperare completamente.

Qual è la reale condizione di Dybala? La Joya sta bene, si sente al 100% e vorrebbe giocare. È ciò che rivela il Corriere dello Sport, ma la scelta dello staff medico è diversa. A causa dei numerosi infortuni muscolari di Dybala, lo staff vuole evitare possibili ricadute.

L’infortunio di Dybala rimanda il suo rientro: quando tornerà in campo?

Paulo Dybala tornerà in campo solo contro il Cagliari martedì 21 dicembre. La partita successiva della Juventus sarà quella del 6 gennaio contro il Napoli: per questo motivo Allegri potrebbe scegliere di lasciarlo fuori anche contro il Cagliari per permettergli un recupero totale in vista del Napoli.

La Juventus, però, ha molti problemi da un punto di vista offensivo. Per questo motivo, a causa della centralità di Dybala nel reparto offensivo, Allegri lo schiererà comunque contro il Cagliari. E al fantacalcio? Dybala si può schierare nella speranza che possa entrare dalla panchina già contro il Bologna, ma sarà importante avere un attaccante titolare per coprirsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!