Infermeria Juventus: Dybala vede il Milan. CR7 no. Le condizioni della rosa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Dybala, l’argentino ci sarà contro il Milan? Nell’infermeria della Juventus ci sono diversi giiocatori che potrebbero non essere a disposizione per il big match della 31a giornata di Serie A. Sabato pomeriggio all’Allianz Stadium, precisamente alle ore 18, la Vecchia Signora sfiderà i rossoneri di Gattuso. La speranza per mister Allegri è quella di recuperare l’attaccante argentino Paulo Dybala.

Stando alle indiscrezioni provenienti da Sky Sport, il recupero dall’infortunio di Dybala potrebbe essere ultimato nei prossimi allenamenti. Il guaio riscontrato al polpaccio che lo ha tenuto fermo ai box deve ancora essere valutato bene. Se lo staff medico della Juventus non dovesse essere convinto al 100%, il numero 10 bianconero potrebbe partire dalla panchina. Non bisogna infatti sottovalutare l’imminente impegno in Champions League di settimana prossima contro l’Ajax.

Nella stagione attualmente in corso, Paulo Dybala ha sin qui fatto segnare una fantamedia pari a 6,77. L’ex palermitano ha totalizzato 25 apparizioni complessive, delle quali 6 da subentrato e venendo sostituito in 5 occasioni, a cui vanno aggiunte 4 reti, 2 assist vincenti per i compagni ed infine solo 2 ammonizioni ricevute.

View this post on Instagram

Dale que vamos 😎🕺🏽🕺🏽🕺🏽🎶

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Infortunio Dybala, l’argentino non è l’unico sulla via del recupero

Se da una parte l’infortunio frena l’impiego sicuro di Dybala, dall’altra Mario Mandzukic sembra aver recuperato dalla febbre e dovrebbe essere a disposizione per la partita col Milan. Il portoghese Cristiano Ronaldo sta cercando di esserci per la sfida contro l’Ajax e sabato allo Stadium rimarrà a riposo così come Khedira, Douglas Costa e Cuadrado. Per questi tre infatti i guai fisici non permettono un recupero-lampo. In panchina dovrebbero collocarsi anche Caceres, uscito contor il Cagliari, ed il portiere Perin.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!