Dybala si ferma nel riscaldamento, niente Empoli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Dybala: niente Empoli per l’argentino. La Juventus deve fare a meno dell’attaccante sudamericano, fermatosi durante il riscaldamento. Oggi alle 18 i bianconeri affrontano i toscani nel secondo anticipo del sabato e mister Allegri non può schierare Paulo Dybala nel tridente insieme con Mario Madzukic e Federico Bernardeschi.

L’infortunio di Dybala arriva in un momento decisamente importante per la Juventus. Nella conferenza stampa di presentazione alla partita contro l’Empoli infatti, il tecnico Allegri aveva sottolineato l’importanza di Dybala per la squadra, specialmente da qui al termine della stagione. L’apporto del centravanti sudamericano doveva essere un fattore imprescindibile nelle idee del suo allenatore.

Ora però l’infortunio di Dybala complica le cose in casa Juventus. In attesa di ulteriori esami che stabiliranno i tempi di recupero, possiamo già ipotizzare che il calciatore sarà costretto a saltare la gara d’andata in Champions League contro l’Ajax. La speranza di tutti i bianconeri e degli sportivi in generale è quella di poter ammirare le giocate di Dybala al più presto possibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!