Cagliari, stop per Duncan e Deiola: le condizioni dei due centrocampisti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Duncan – Cade già una tegola sui volti nuovi in casa Cagliari per quanto riguarda il centrocampo. Alla ripresa degli allenamenti dopo il pareggio interno contro il Sassuolo, i sardi hanno dovuto fare i conti con i problemi fisici riportati da Alfred Duncan e Alessandro Deiola.

Entrambi i giocatori a disposizione di Eusebio Di Francesco, arrivati durante il mercato di riparazione rispettivamente da Fiorentina e Spezia, sono rimasti a riposo durante la seduta svolta ieri ad Asseminiello, quartier generale del Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Duncan, cosa cambia al fantacalcio

L’ufficio stampa del Cagliari ha reso noto l’aggiornamento sull’infortunio di Duncan. Sul sito ufficiale dei sardi si legge che il centrocampista ghanese ha riportato una distrazione di basso grado ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico del club nelle prossime ore.

A rischio, a causa dell’infortunio di Duncan, la sua presenza in campo nel prossimo impegno del Cagliari, atteso domenica sera all’Olimpico dalla Lazio.

Per quanto riguarda Deiola, invece, l’infortunio è un forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Anche in questo caso, come per l’infortunio di Duncan, lo staff medico del Cagliari valuterà nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!