Milan, nuovo infortunio per Duarte: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Piove sul bagnato in casa Milan. Di fatto, come evidenziato da “Gianlucadimarzio.com”, i rossoneri dovranno fare i conti con il nuovo l’infortunio di Duarte.

Il centrale difensivo ha riportato un problema ai muscoli flessori e le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. Le prime indiscrezioni parlano di uno stop di circa un mese.

Nuovi guai in vista per Pioli, il quale dovrà fare ancora a meno del centrale brasiliano anche in vista del rush finale in queste ultime 12 gare al termine del campionato.

Infortunio Duarte, prime indiscrezioni sul ritorno in campo

Come accennato, il centrale rossonero potrebbe far ritorno in campo entro un mese. Detto questo, il giocatore potrebbe tornare a disposizione entro la 30^ giornata di campionato.

Una prima stagione in rossonero decisamente negativa, caratterizzata da troppi infortuni e un assetto tattico non congeniale alle sue caratteristiche. Il brasiliano, dal canto suo, stringerà i denti e proverà a tornare in campo il prima possibile per dare una mano ai rossoneri in vista della lotta Champions.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!