Fiorentina, la rivelazione dell’agente di Dragowski stravolge i piani al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dragowski sarà ancora titolare? Cosa fare al fantacalcio? E’ questa la domanda che continuano a porsi tutti i fantallenatori dopo l’infortunio del portiere della Fiorentina. L’agente dell’estremo difensore, intervistato ai microfoni di FirenzeViola.it, ha svelato i tempi di recupero del portiere e i possibili tempi di recupero.

L’infortunio si è rivelato più grave del previsto, ma tornerà presto”. Questo il riassunto delle dichiarazioni del procuratore di Dragowski, il quale avrebbe annunciato indirettamente il ritorno del portiere in vista del 2022. L’estremo difensore viola, quindi, potrebbe tornare a recitare il ruolo da titolare in maniera immediata.

Chi scegliere al fantacalcio tra Dragowski e Terraciano? Il nostro consiglio è quello di puntare su Terraciano per le prossime due partite, ma attenzione all’immediato ritorno di Dragowski, il quale, come detto, potrebbe tornare in campo già a inizio 2022 e riprendersi il ruolo da portiere titolare in vista della seconda parte di stagione.

Dragowski o Terraciano, chi sarà il portiere titolare della Fiorentina?

Come detto, la sensazione è che nel lungo periodo sarà nuovamente Dragowski il portiere titolare della Fiorentina. Il nostro consiglio è quello di far cassa cedendo Terraciano e acquistare un portiere di seconda fascia da affiancare a Dragowski. Una soluzione che vi garantirà copertura e possibile plusvalenza.

Per quel che riguarda l’infortunio e i tempi di recupero di Dragowski, sono attese novità già nel corso delle prossime settimane, ma la sensazione è che l’estremo difensore viola tornerà presto a disposizione di Italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!