
Infortunio Dragowski – La Fiorentina perde un’altra partita importante, contro una grande squadra e davanti al proprio pubblico. Nei giorni scorsi era stata l’Inter a espugnare il “Franchi”, mentre questa sera il Napoli ha portato a casa i tre punti.
I viola erano passati in vantaggio grazie alla rete realizzata da Martinez Quarta, prima di farsi riprendere da Lozano e Rrahmani. Uno dei protagonisti della sfida contro i partenopei è stato però ancora una volta Bartolomej Dragowski.
L’estremo difensore polacco aveva provato a tenere in partita i suoi, respingendo il calcio di rigore di Insigne sul quale è arrivato però il tap in vincente del messicano. Ma nel finale di partita è arrivato anche un problema beffardo per lui.
Infortunio Dragowski, risentimento al flessore sull’ultimo rinvio
La Fiorentina ha infatti comunicato che Dragowski si è fatto male proprio nei secondi finali della sfida. La prima diagnosi dopo i controlli ai quali è stato sottoposto l’estremo difensore dei viola parla di un risentimento al retto femorale della coscia destra.
Stando alla dinamica, si pensa che il portiere polacco possa essersi fatto male dopo aver effettuato l’ultimo rinvio della sua partita. Un infortunio beffardo, che il Drago può recuperare grazie alla lunga sosta per gli impegni delle Nazionali.