Fiorentina, infortunio Dragowski: pessime notizie dalla Polonia, tremano i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dragowski – Brutta tegola in casa Fiorentina per quanto riguarda le condizioni di Dragowski. L’infortunio che ha colpito il portiere polacco nel finale di gara con Napoli si è infatti rivelato più grave del previsto.

Dragowski, nonostante il problema fisico, aveva deciso di rispondere alla convocazione della sua nazionale e le brutte notizie per i fantallenatori arrivano proprio dal ritiro della Polonia. Il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali che avrebbero evidenziato uno strappo al quadricipite della gamba destra.

Un esito che, se dovesse essere confermato ufficialmente, obbligherebbe Dragowski a uno stop di almeno sei settimane. C’è dunque attesa per gli altri esami a cui si sottoporrà nei prossimi giorni, ma l’impressione è che non rientrerà in campo prima della prossima sosta per le nazionali prevista a metà novembre.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Dragowski: quando rientra il portiere polacco

In casa Fiorentina scatta quindi l’allarme sulle condizioni di Dragowski che, da quanto filtra dal ritorno della Polonia, non potrà tornare in campo prima di metà novembre. Il portiere salterà quindi le prossime sfide di campionato contro Venezia, Cagliari, Lazio, Spezia e Juventus, mentre il rientro potrebbe avvenire contro il Milan nella 13^ giornata di Serie A.

Italiano, per i prossimi impegni della sua Fiorentina, dovrà tornare a fare affidamento su Pietro Terracciano che, in questo inizio di campionato, ha già collezionato 3 presenze (di cui 2 da titolare). Una notizia che non farà piacere a chi si era aggiudicato Dragowski senza il suo secondo, magari in abbinamento a un altro portiere di seconda fascia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!