📢 FLASH | Fiorentina, infortunio Dragowski: c’è lesione, il bollettino medico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dragowski – Brutta tegola per la Fiorentina. Bartlomiej Dragowski dovrà restare ai box a lungo, in seguito all’infortunio subito nel finale della gara persa contro il Napoli. Gli esami strumentali, sostenuti oggi, hanno infatti evidenziato “una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra”.

Un problema che lo costringerà a restare fuori diverso tempo, con tutta probabilità almeno sei settimane. Le condizioni del giocatore verranno monitorate costantemente dallo staff medico viola, che per ora non si è espresso sulla data del possibile ritorno in campo.

A fare il punto su Dragowski è stata la Fiorentina, attraverso un comunicato pubblicato in mattinata sul proprio sito ufficiale. Il calciatore, si legge nella nota, “ha già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo” e nei prossimi giorni avranno luogo ulteriori controlli.

Infortunio Dragowski, il bollettino della Fiorentina: c’è lesione

Se il quadro venisse confermato, il polacco dovrà saltare le prossime sfide di campionato contro Venezia, Cagliari, Lazio, Spezia e Juventus, mentre il rientro potrebbe avvenire contro il Milan nella 13^ giornata di Serie A. La situazione, in ogni caso, è in completa evoluzione.

Il tecnico Vincenzo Italiano, vista la sua assenza, tornerà a schierare dal primo minuto Pietro Terracciano che, in questo inizio di campionato, ha già collezionato 3 presenze (di cui 2 da titolare contro Torino ed Atalanta).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!