Juventus, infortunio Douglas Costa: UFFICIALE, ecco il comunicato e quando tornerà in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maurizio Sarri dovrà fare i conti con il nuovo infortunio di Douglas Costa, il quale ha abbandonato il campo anzitempo in occasione del match di sabato sera contro il Verona. Nuovo ko muscolare e nuovo allarme per la compagine bianconera. Potrebbe trattarsi di stiramento, infortunio che metterebbe fuori causa il brasiliano in vista della sfida di Champions League contro il Lione. Lo staff medico bianconero valuterà le condizioni dell’ex Bayern Monaco già nel corso delle prossime ore. Possibile ritorno in campo in vista della super sfida di campionato contro l’Inter, ma il giocatore lavorerà con calma per superare al meglio l’ennesimo ko.

Infortunio Douglas Costa, si teme lungo stop

Qualora dovesse esser confermato l’ipotesi stiramento, l’esterno brasiliano alzerà bandiera bianca in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan e in occasione delle prossime sfide di campionato contro Brescia, SPAL e forse Inter. Circa 15/20 giorni di stop per poi rivalutare le sue condizioni. Discorso differente qualora si trattasse si semplice contrattura. In quel caso Douglas Costa potrebbe essere recuperato per la sfida di Champions League contro il Lione e sarà sicuramente a disposizione in vista della super sfida di campionato contro l’Inter, match in programma alla 26^ giornata.

Il comunicato ufficiale della Juventus

“Douglas Costa: gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi per il suo completo recupero sono di circa 15 -20 giorni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!