Infortunio Donnarumma, niente Juventus per il portiere

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Donnarumma, nuovi guai per mister Gattuso. Come evidenziato nel comunicato emesso dal Milan in merito ai rossoneri infortunati, il giovane portiere non dovrebbe. “Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica“. Questa diagnosi in ogni caso dovrebbe costringere Donnarumma a saltare il prossimo impegno di campionato, ovvero il big match di sabato alle 18 in casa della Juventus.

Vent’anni compiuti lo scorso 25 febbraio, Gianluigi Donnarumma in questa stagione si è dimostrato un portiere importante per il Milan. Papera contro la Sampdoria a parte, l’estremo difensore ha portato più punti che gol subiti nella classifica dei rossoneri, riconfermandosi anche nella Nazionale di Roberto Mancini: con la maglia dell’Italia Donnarumma ha sin qui totalizzato 12 presenze, subendo 7 reti. Con questo infortunio Donnarumma dovrebbe stare fermo al massimo due settimane.

Per quanto riguarda il suo rendimento in campionato, Donnarumma nel campionato in corso ha regalato alcune gioie ai fantallenatori. Fino a questo momento Gigio ha totalizzato 29 presenze ed ha subito solo 27 gol, a cui vanno aggiunte appena 2 ammonizioni. Questi numeri lo hanno portato ad una fantamedia pari a 5,12.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!