Sassuolo, infortunio Djuricic: la risposta degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Djuricic – Si sono svolti gli esami dopo l’infortunio subito da Djuricic contro il Venezia. Per lui si tratta di un “risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra”, come riporta lo stesso Sassuolo. Si svolgeranno altri esami e ci saranno altre valutazioni nei prossimi giorni.

Djuricic, quindi, salterà sicuramente la sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Sarà a rischio anche per la sfida successiva, quella che vedrà il Sassuolo impegnato contro l’Empoli. Potrebbe tornare a disposizione, quindi, per la 12^ giornata di campionato contro l’Udinese.

Un altro giocatore infortunato, in dubbio per la sfida contro la Juve, è Jeremie Boga. L’esterno d’attacco nato in Francia ha svolto lavoro differenziato, senza ancora tornare in gruppo. Difficile, se non impossibile, vederlo in campo all’Allianz Stadium. Chi giocherà, dunque, contro la Juventus?

Infortunio Djuricic: le scelte in attacco di Dionisi

La partita contro la Juventus è molto importante per dare continuità a quello che è il percorso neroverde. Un campo difficile sui cui fare un risultato, ma il Sassuolo di Dionisi ci proverà lo stesso. Peseranno in questo senso le assenze di Djuricic e di Boga sulla trequarti.

Dionisi ha alcune certezze: la prima è quella di Domenico Berardi, oltre alla coppia Scamacca e Raspadori. Il primo svolgerà il ruolo di riferimento offensivo, mentre Raspadori avrà il compito di partire dalla trequarti. La quarta scelta sulla trequarti potrebbe essere quella di Traoré: una grande opportunità per l’ivoriano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!