Atalanta, infortunio Djimsiti: Gasperini lancia l’allarme, i possibili tempi di recupero

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gasperini, in vista dei prossimi match di campionato, e in previsione anche del match di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Valencia, dovrà fare i conti con l’infortunio di Djimsiti.

Il centrale difensivo atalantino ha riportato un problema muscolare durante le fasi di riscaldamento di Atalanta-Valencia; un ko totale che avrebbe già messo in pieno allarme il tecnico nerazzurro, il quale ha così affermato:

Sì è fatto male nel riscaldamento, è un chiaro infortunio muscolare: questo ci complica i piani, un ko serio per il giro palla che facciamo dalla difesa”.

Infortunio Djimsiti, i possibili tempi di recupero

Il centrale difensivo atalantino verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti in vista delle prossime ore: massima cautela e nessuna forzatura, si valuteranno possibili lesioni, prima di analizzare il piano recupero.

Il giocatore potrebbe stare fuori per circa 15-20 giorni, anche se, come detto, i prossimi esami strumentali chiariranno con maggior precisione e maggiori dettagli l’entità dell’infortunio e i possibili tempi di recupero; suona l’allarme in casa Atalanta!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!