Atalanta, infortunio Djimsiti: i tempi di recupero ufficiali dopo l’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Djimsiti – Il difensore dell’Atalanta si è operato oggi, dopo aver riportato una frattura all’avambraccio sinistro con la propria nazionale. Djimsiti è svizzero, nato a Zurigo, ma è naturalizzato albanese: proprio sabato sera con l’Albania ha riportato questo brutto infortunio.

Come riporta una nota ufficiale del club, il giocatore si è sottoposto a un intervento chirurgico in mattinata. L’infortunio all’avambraccio, per fortuna, non è troppo grave. Tra qualche giorno Djimsiti dovrebbe riuscire a riprendere gli allenamenti e sappiamo già quella che sarà la data del ritorno.

Il difensore nerazzurro, infatti, dovrebbe saltare un mese di partite. Il suo rientro dovrebbe coincidere con la sosta nazionali di novembre: il calciatore potrà giocare contro lo Spezia nella sfida del 20/11, ma salterà entrambe le sfide contro lo United e ben 5 partite di campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Djimsiti: il difensore non è il solo, quanti indisponibili nella Dea!

Gasperini si può mettere le mani nei capelli: quello di Djimsiti, infatti, non è l’unico infortunio grave nella rosa nerazzurra. Sempre in difesa l’Atalanta deve fare a meno di Toloi; difensore al fantacalcio, ma attaccante di fatto, anche Robin Gosens sarà una grande mancanza per il prossimo mese sia per la Dea che al fanta.

Mentre attendiamo il ritorno di Hans Hateboer, un altro infortunio pesante per Gasperini è quello di Matteo Pessina. Fresco del primo gol in Champions League in carriera, lo stupendo 2021 di Pessina è già terminato. I fantallenatori attendono lui e gli altri indisponibili dell’Atalanta a braccia aperte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!