Atalanta, infortunio Djimsiti: novità sui tempi di recupero, Gasperini studia le alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Djimsiti – La tarda serata di sabato non ha portato buone notizie in casa Atalanta. La formazione di Gasperini ha dovuto fare i conti con le immagini che ritraevano Djimsiti uscire dal campo in barella nel corso della gara tra Albania e Ungheria.

Le prime impressioni negative sono state confermate dopo sole poche ore visto che i primi controlli, a cui il giocatore si è sottoposto, hanno evidenziato una frattura all’avambraccio. I primi tempi di recupero stimati sono di minimo un mese: una brutta tegola per Gasperini in un periodo dell’anno che sarà ricco di impegni ravvicinati per la Dea.

Le brutte notizie però non sono finite. Djimsiti, infatti, nelle prossime ore verrà visitato in maniera più approfondita per fare luce su quella che è la tipologia della frattura riportata. La paura è che si tatti di una frattura scomposta e che di conseguenza possano aumentare i tempi di recupero.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Djimsiti: emergenza difesa per Gasperini

Nei giorni scorsi Gasperini aveva dovuto fare i conti con il problema fisico che aveva colpito Toloi, ma che sembra in grado di recuperare per la gara contro l’Empoli dell’ 8^ giornata. Uomini contati per il tecnico dell’Atalanta che quindi si affiderà principalmente a Palomino, Demiral e Toloi per il tour de force alle porte.

Dopo l’Empoli ci sarà infatti il primo dei due scontro di Champions con il Manchester United e il tecnico potrebbe essere costretto a fare un po’ di turnover in vista delle due decisive gare con i Red Devils. Ecco che allora potrebbe essere arrivato il momento di Lovato, finora utilizzato con il contagocce, o del giovanissimo classe 2003 Scalvini. Uno dei due potrebbe già partire titolare alla 9^ giornata contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!