Roma, nuova tegola per Fonseca: si ferma anche Diawara

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Diawara – La Roma si presenta a uno degli ultimi impegni stagionali con la distrazione inevitabile, data dall’annuncio dell’arrivo di José Mourinho in panchina in vista della prossima stagione. Ma c’è un Manchester United da affrontare.

La matematica è l’unica cosa che di fatto rimane a disposizione dei giallorossi, in vista del ritorno delle semifinali di Europa League. Tuttavia, il 6-2 maturato sei giorni fa a Old Trafford appare assai difficile da ribaltare.

Nel frattempo, però, Paulo Fonseca si ritrova a gestire una nuova tegola sul piano degli uomini a disposizione. Il tecnico portoghese, infatti, dovrà fare a meno anche di Amadou Diawara.

Infortunio Diawara, il centrocampista salta la conferenza

Il centrocampista guineano ha patito un riacutizzarsi del problema al pube, di cui ha già sofferto nei mesi scorsi. Per questo motivo Fonseca non lo avrà a disposizione per la sfida contro il Manchester United, in cui avrebbe dovuto giocare titolare.

La tegola si riflette anche sul pre-partita di Roma-Manchester United, visto che Diawara avrebbe dovuto affiancare il tecnico in conferenza stampa. Al suo posto, come annuncia l’ufficio stampa giallorosso, andrà Roger Ibanez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!