Udinese, si ferma un attaccante: le alternative di Gotti per Parma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Deulofeu – Brutte notizie in casa Udinese a poche ore dalla delicata sfida della 23^ giornata si Serie A: infatti non filtra ottimismo per quelle che sono le condizioni di Gerard Deulofeu.

Lo spagnolo, nella giornata di ieri, ha subito una botta al ginocchio che lo mette quindi in forte dubbio per la trasferta al Tardini. Un’assenza importante per mister Gotti che spera, fino all’ultimo momento, di recuperarlo in tempo.

Deulofeu, nelle ultime giornate, era apparso in grande crescita soprattutto nella vittoria contro il Verona dove ha trovato la sua prima rete in campionato con la maglia dei friulani.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Deulofeu: chi al suo posto

La speranza di Gotti è quello che Deulofeu possa recuperare per Parma, ma in questo momento le speranze di vederlo tra i convocati sono davvero minime. Per quanto riguarda il suo eventuale utilizzo, ci sarà da aspettare la diffusione della lista dei convocati dal tecnico bianconero.

Se lo spagnolo non dovesse farcela potrebbe essere impiegato Pereyra come seconda punta, reduce anche lui da un infortunio che gli ha fatto saltare la trasferta contro la Roma. Al suo fianco ci dovrebbe essere Llorente, in vantaggio su Okaka.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!