Udinese, Deulofeu prova a bruciare le tappe: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Deulofeu – In casa Udinese si può sorridere per gli ultimi risultati in campionato. Se non altro perchè dalla gara sul campo del Parma è stato ottenuto un pareggio, dopo che il primo tempo si era concluso sul 2-0 in favore della squadra di casa.

Ma ora il tecnico dei bianconeri Luca Gotti può volgere lo sguardo al prossimo impegno stagionale. Si torna alla Dacia Arena per affrontare la Fiorentina in uno scontro che vale qualcosa in più della semplice salvezza. E il mister dei friulani, per l’occasione, potrebbe riabbracciare Gerard Deulofeu.

Infortunio Deulofeu, situazione in miglioramento

L’attaccante spagnolo, in gol contro il Verona due settimane fa, sta migliorando dal problema che lo affligge. L’infortunio di Deulofeu, un piccolo trauma distorsivo-contusivo al ginocchio destro rimediato giovedì scorsi in allenamento, sembra dare meno fastidio al giocatore.

Gotti, in vista della sfida contro i viola, potrebbe pensare di mandare Deulofeu in panchina. Per sostituire lo spagnolo, vista la concomitante squalifica di Roberto Pereyra, il tecnico starebbe pensando al tandem pesante composto da Stefano Okaka e Fernando Llorente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!