📢 FLASH | Udinese, infortunio per Deulofeu: cambio forzato per Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Deulofeu – Brutte notizie per Gotti che, a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo della sfida con la Sampdoria, deve fare a meno di Deulofeu. Lo spagnolo ha chiesto il cambio al 49mo per infortunio.

L’attaccante era uscito zoppicante al termine del primo tempo, ma alla ripresa era regolarmente in campo. Dopo pochi minuti però è arrivata la richiesta del cambio con Gotti che ha mandato in campo al suo posto Arslan.

Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore e si sapranno con esattezza i tempi di recupero e l’entità dell’infortunio. Per quanto riguarda lo scacchiere friulano è Pereyra che andrà in appoggio all’unica punta Beto.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Deulofeu: preoccupazione in casa Udinese

L’infortunio occorso a Deulofeu nel corso della gara con la Sampdoria getta un po’ di preoccupazione in casa Udinese. Lo spagnolo, infatti, in questo inizio di campionato stava ritrovando la continuità che gli è mancata lo scorso anno e adesso tutti temono per un nuovo stop.

In soccorso di Gotti c’è però la sosta per le nazionali che permetterà a Deulofeu di avere a disposizione due settimane per recuperare lo stato di forma migliore. Sono attesi aggiornamenti già nelle prossime ore su quelle che sono le condizioni dell’ex attaccante del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!