Udinese, Deulofeu si opera: “Farò di tutto per tornare al più presto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Deulofeu – Non è un bel weekend per l’Udinese. La formazione bianconera si ferma nell’anticipo del sabato sera alla Dacia Arena contro il Torino, che passa e porta a casa tre punti d’oro in chiave salvezza grazie al rigore trasformato da Belotti.

Gli uomini allenati da Luca Gotti non sono riusciti a fornire la consueta prestazione, anche a causa della serata opaca dei suoi uomini di maggiore qualità. E alla fine è mancata la zampata decisiva per ottenere punti che avrebbero chiuso il capitolo salvezza.

Ma nel frattempo l’Udinese deve fare i conti con la decisione irrevocabile presa per quanto riguarda l’infortunio di Gerard Deulofeu. L’attaccante spagnolo è fuori da diverse settimane a causa di un infortunio al ginocchio. Ma nella giornata odierna è stata fatta una scelta importante.

Infortunio Deulofeu, il post Instagram dello spagnolo

Deulofeu, infatti, ha deciso di sottoporsi a intervento chirurgico per curare la lesione al ginocchio sinistro. Una scelta che è stata annunciata e commentata attraverso i social dallo stesso ex giocatore di Milan e Watford, con un post su Instagram commosso ma pieno di fiducia.

Lo scorso 17 febbraio ho sofferto una lesione al menisco interno durante un allenamento. Le abbiamo provate tutte fino ad oggi per poter tornare in campo senza dover passare per la chirurgia: dal riposare senza farmaci, alle infiltrazioni per poter giocare le ultime partite ecc.., convinti che avrebbe funzionato però purtroppo non è stato così. Lo accettiamo anche se con dispiacere perché fisicamente mi sento bene, le sensazioni che avevo prima che succedesse erano meravigliose, però non c’è nulla da fare quindi guardiamo avanti un’altra volta, faremo tutto ciò che è nelle nostre mani per poter tornare il prima possibile (senza scartare del tutto la possibilità che possa essere questa stessa stagione) e più forte che mai, per superare un ostacolo in più in maniera positiva è con allegria“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!