Udinese, Deulofeu si è operato: torna per il finale di stagione?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Deulofeu – Deulofeu spera, l’Udinese è più pragmatica. L’attaccante spagnolo si è sottoposto quest’oggi ad intervento chirurgico per risolvere i problemi che non gli permettevano di scendere in campo.

L’ex Watford aveva detto di essere ottimista su un suo rientro almeno per il finale di stagione, ma il club friulano è un po’ meno ottimista. Il direttore tecnico dell’Udinese, Pierpaolo Marino, a Udinese TV ha infatti dichiarato: “Ho parlato con il dottor Tenore, mi ha detto che farà un’artroscopia, una terapia invasiva. 

Un intervento di pulizia al menisco. Speravamo di poterlo utilizzare nel finale. Lui spera di poter giocare le ultime due o tre partite, i nostri medici sono più scettici“.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Deulofeu, il comunicato dell’Udinese

Questo il report del club sulle condizioni di Gerard Deulofeu: “Udinese Calcio comunica che quest’oggi, a Barcellona, Gerard Deulofeu si è sottoposto ad un intervento, in artroscopia, di pulizia del menisco del ginocchio destro. L’operazione è perfettamente riuscita e il calciatore, salvo complicazioni, farà ritorno a Udine entro due o tre giorni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!