📢 FLASH | Infortunio Destro: si fa male nel riscaldamento, niente Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Destro – Proprio nel suo momento migliore, dopo la doppietta segnata al Verona e lo storico gol segnato con la bottiglietta d’acqua in mano, Mattia Destro sarà costretto al forfait contro la Salernitana. La formazione campana sarebbe stata un obbiettivo possibile per l’attaccante del Genoa, ma i fantallenatori dovranno fare a meno della sua prestazione.

Cos’è successo a Destro durante il riscaldamento? L’attaccante italiano ha accusato un problema muscolare al flessore destro e insieme allo staff medico ha deciso di non rischiare e non scendere in campo. Ballardini ha scelto di optare così sulla coppia d’attacco KallonBianchi per questa partita.

Ballardini opterà quindi per il giovane attaccante, preferito a Ekuban, non al 100% della forma fisica. Ottima chance quindi per Bianchi, giocatore che subità la forte concorrenza nel corso di questa stagione. A proposito di concorrenza, con Destro che si fa male e Caicedo che sta tornando a disposizione, chi sceglierà Ballardini per le prossime partite.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Destro: quanti dubbi in attacco per Ballardini

Negli ultimi giorni di mercato si è scatenato il Genoa, acquistando una serie di attaccanti che adesso si trovano a disposizione di mister Ballardini. Fin qua il più schierato è stato Mattia Destro, autore di 11 gol nella scorsa stagione e fedelissimo dell’allenatore. Insieme a lui contro la Salernitana giocherà Kallon, scommessa del Genoa che sta trovando molto spazio.

Sta trovando minutaggio anche Ekuban, mentre sta aspettando il suo momento Caicedo. L’ex attaccante della Lazio sta ancora recuperando dall’infortunio, ma dopo la sosta per le Nazionali arriverà il suo momento. Chi giocherà: Destro, Caicedo o entrambi? È questa la domanda che si pongono i fantallenatori. Ballardini li alternerà spesso, ma li vedremo anche insieme in molte occasioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!