
Infortunio Destro – Brutte notizie per Ballardini che al 56mo della gara con il Venezia deve fare a meno di Mattia Destro. L’attaccante si è toccato il flessore e ha chiesto immediatamente il cambio alla panchina.
Il suo posto è stato preso da Ekuban che quindi va a comporre un inedito tandem offensivo con Felipe Caicedo. Ballardini è stato costretto quindi a cambiare la sua coppia d’attacco che inizialmente prevedeva Pandev e Destro.
Le condizioni dell’ex attaccante di Roma e Bologna saranno monitorate nelle prossime ore e c’è attesa per quelli che saranno gli eventuali tempi di recupero. Si attendono infatti notizie in vista della gara del prossimo turno di campionato contro l’Empoli.
Infortunio Destro: cosa cambia per Ballardini
La speranza di Ballardini è ovviamente quella di recuperare Destro per la gara contro l’Empoli della 12^ giornata di Serie A. Una gara che per entrambe le formazioni è uno scontro diretto per lasciare i bassifondi della classifica.
Al suo posto, in caso di forfait, ci potrebbe essere il debutto dal 1′ per Caicedo che finora ha solo trovato spazio a gara in corso. Ovviamente però restano da attendere gli aggiornamenti che arriveranno nelle prossime ore.