Genoa, problema fisico per Destro: le ultime dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Destro – In casa Genoa preoccupano le condizioni di Mattia Destro che, nel corso dell’amichevole con il Mainz, è uscito anzitempo per via di un problema fisico dal terreno di gioco.

L’attaccate ha riscontrato un fastidio all’inguine che non gli ah permesso di proseguire la gara (poi persa 3-2 dal Genoa) e le sue condizioni verranno monitorate costantemente nelle prossime ore.

Una brutta notizia per Ballardini in vista dell’inizio del campionato, in programma tra meno di un mese, anche se sempre nel corso dell’amichevole contro la formazione tedesca sono arrivati buoni segnali da Buksa che ha messo a segno una bellissima rete di testa su cross di Sabelli.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Destro: cosa cambia per Ballardini

Mattia Destro si sottoporrà nei prossimi giorni a ulteriori controlli che ci diranno esattamente quelli che saranno i tempi di recupero dell’attaccante rossoblù. Nel frattempo Ballardini dovrà fare quasi sicuramente a meno di lui per le prossime amichevoli, nelle quali però potrà valutare alcuni elementi nuovi.

Gli occhi di tutti gli addetti ai lavori sono puntati ovviamente su Buksa che, in attesa dei nuovi rinforzi, è il volto nuovo dell’attacco del Genoa. Shomurodov infatti, in queste ore, è in partenza per raggiungere la Roma in Portogallo e sempre a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca per il rinnovo di Pandev.