Destro, l’esultanza costa caro: ecco quanto starà fuori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Destro, un pomeriggio dolceamaro per il Bologna. Nell’ultimo turno di campionato i rossoblu sono infatti riusciti a superare il Sassuolo al Dall’Ara per 2 a 1 nei minuti di recupero. Tuttavia, l’autore del gol partita Mattia Destro ha rimediato un infortunio proprio nell’esultare e bisogna valutare ora se il centravanti potrà essere già recupeato per il turno infrasettimanale. Giovedì alle 21 il Bologna affronterà l’Atalanta a Bergamo per l’ultimo posticipo della trentesima giornata di Serie A.

Quello capitato ieri non è certo il primo per un giocatore di calcio ma l’infortunio di Destro ha suscitato un po’ di ilarità. A scherzare sull’accaduto ci ha pensato lo stesso allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Il mister, nella conferenza stampa post partita, ha infatti affermato: “E ti credo che si è fatto male, non scattava così da tre anni” per le risate dei giornalisti presenti in sala. Fino a questo momento del campionato Destro ha fatto segnare una fantamedia di 6,83 a fronte di 2 reti segnate in appena 13 presenze, delle quali addirittura 10 da subentrato.

Arrivano nuovi aggiornamenti in merito all’infortunio capitato a Mattia Destro. Lo stesso Bologna in un comunicato sul proprio sito ufficiale ha fatto sapere che l’attaccante dovrà restare fermo per “due-tre settimane. La diagnosi dei medici parla infatti di “lesione parziale minore del semitendinoso della coscia destra“. Una vera sfortuna per Destro, ritornato al gol e già costretto a fermarsi nuovamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!