Napoli, si teme un lungo stop per Demme: il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Demme – Il Napoli in questi minuti è impegnato in amichevole contro la Pro Vercelli. A inizio del primo tempo, dopo appena un quarto d’ora, Luciano Spalletti ha perso per infortunio Diego Demme. Il centrocampista a subito un brutto intervento e si è fatto male l ginocchio destro, dovendo uscire dal campo anzitempo e scortato dallo staff medico. Da prendere nota come Spalletti si sia più volte arrabbiato con i giocatori della Pro Vercelli per alcuni interventi al limite in una partita amichevole.

Non arrivano di certo buone notizie per il Napoli e per il centrocampista Diego Demme. Il mediano azzurro è stato costretto a lasciare il campo da gioco dopo soli 15′ dall’inizio dell’amichevole contro la Pro Vercelli. Un duro intervento di un centrocampista avversario ha costretto Demme ad abbandonare il campo, riscontrato un problema alla gamba destra non di poco conto per il giocatore di Luciano Spalletti.

L’ex centrocampista del Lipsia ha lasciato il campo scortato dallo staff medico del Napoli. Le prime sensazioni che si hanno dal campo non sono certo delle migliori, ma maggiori aggiornamenti ci saranno soltanto dopo gli esami e tutti gli accertamenti del caso. La speranza è che si possa parlare di una semplice distorsione del ginocchio destro.

Infortunio Napoli: il comunicato del club

Il Napoli, attraverso il proprio sito, ha diffuso un comunicato ufficiale su quelli che sono gli esiti dei primi esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore: “Diego Demme, uscito per infortunio dopo 18 minuti di Napoli-Pro Vercelli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro.

Le condizioni del centrocampista saranno ulteriormente analizzate nei prossimi giorni anche perché, stando ad alcune indiscrezioni, ci sarebbe il timore per l’interessamento del legamento crociato. Seguiranno aggiornamenti sull’infortunio occorso a Demme soprattutto per quelle che potranno essere le ripercussioni in casa Napoli a un mese dall’inizio del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!