Atalanta, infortunio Demiral: le prime novità sui tempi di recupero, suona l’allarme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Demiral – Dopo una super prestazione contro il Manchester United, arricchita anche dal gol del momentaneo 2-0, Demiral potrebbe saltare la prossima sfida di campionato l’Udinese per un problema muscolare. Le condizioni del centrale turco, di fatto, verranno valutate con calma nelle prossime ore, ma non trapela grande ottimismo.

Gasperini, al termine del match contro lo United, ha confermato la possibilità del forfait di Demiral in vista dei prossimi impegni. A rischio anche la sfida della 10^ giornata contro la Sampdoria, sfida fissata nel turno infrasettimanale. Resta acceso un leggero barlume di speranza: non è escluso che la Dea possa recuperare l’ex Juventus in maniera immediata.

Qualora l’assenza di Demiral dovesse essere confermata, il tecnico nerazzurro sarà costretto a correre ai ripari considerata l’assenza di Toloi. De Roon potrebbe essere adattato nuovamente in difesa, Palomino prenderà il posto di Demiral, mentre a centrocampo ci sarà nuovamente spazio per Koopmeiners.

Infortunio Demiral, i tempi di recupero e le ultime novità dall’infermeria

Come accennato, le condizioni del centrale turco saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. Non trapela grande ottimismo, ma il verdetto definitivo arriverà solo nella giornata di domani dopo l’ultimo allenamento prima della rifinitura. Periodo decisamente complicato per la difesa bergamasca, presa d’assalto dagli infortuni.

Per quel che riguarda i tempi di recupero, Demiral potrebbe stare fuori per circa 7-10 giorni ed è per questo che Gasperini potrebbe dirottare De Roon in difesa in maniera quasi definitiva, aspetto che potrebbe permettere alla Dea di sfruttare le doti tecniche di Koopmeiners in mezzo al campo. Gasperini avrà modo di valutare il da farsi già nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!