
Infortunio Demiral – Brutte notizie per la Juventus verso il Cagliari. I bianconeri infatti, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Porto dovranno tornare a concentrarsi totalmente sul campionato, ma facendo a meno di Demiral.
Il difensore turco ha avuto un problema fisico contro il Porto e come rivelato da un comunicato del club bianconero dovrà restareai box per almeno 20 giorni. Non ci sarà, quindi, con il Cagliari.

Infortunio Demiral, il comunicato della Juventus
“Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni”.
Possibile che Pirlo proponga una coppia centrale ‘inedita’ – contro il Cagliari – con Danilo e Bonucci assieme dal 1‘ per dare modo al secondo e a De Ligt di alternarsi in campo e trovare la miglior condizione fisica per il finale di stagione. Più indietro, al momento, Giorgio Chiellini viste anche le condizioni fisiche non ottimali.