Juventus, stop per Demiral: il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Demiral – Brutte notizie per la Juventus verso il Cagliari. I bianconeri infatti, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Porto dovranno tornare a concentrarsi totalmente sul campionato, ma facendo a meno di Demiral.

Il difensore turco ha avuto un problema fisico contro il Porto e come rivelato da un comunicato del club bianconero dovrà restareai box per almeno 20 giorni. Non ci sarà, quindi, con il Cagliari.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Demiral, il comunicato della Juventus

Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni”.

Possibile che Pirlo proponga una coppia centrale ‘inedita’ – contro il Cagliari – con Danilo e Bonucci assieme dal 1‘ per dare modo al secondo e a De Ligt di alternarsi in campo e trovare la miglior condizione fisica per il finale di stagione. Più indietro, al momento, Giorgio Chiellini viste anche le condizioni fisiche non ottimali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!