Juventus, infortunio Demiral: buone notizie, ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Buone notizie in casa Juventus per quel che riguarda l’infortunio di Demiral. Il difensore turco ha ripreso a correre alla Continassa dopo il brutto ko dei mesi scorsi. Un recupero che procederà in maniere graduata e senza alcun tipo di premura.

Il giocatore procederà con gli allenamenti individuali, poi dal 18 maggio potrà lavorare in maniera parallela con i suo compagni di squadra, ma ovviamente con un programma di lavoro differenziato.

La sensazione è che l’ex Sassuolo potrebbe tornare in campo a fine luglio. Non è escluso che Sarri possa recuperarlo per le ultime gare di campionato, ma tutto dipenderà dal recupero del giocatore e dalle risposte sul campo. Come accennato, la Juventus, ovviamente non forzerà il tiro. Demiral tornerà al 100% della condizione fisica in vista della ripresa della prossima stagione.

Infortunio Demiral, il comunicato della Juventus

Demiral non potrà partecipare alla fase calda della Champions League che si svolgerà nel mese di agosto perchè, come noto, non è stato inserito nella lista a causa del brutto infortunio al legamento crociato.

Chi si sarebbe mai aspettato ciò che è accaduto negli ultimi mesi? Il centrale turco proseguirà il suo recupero per ritornare il prima possibile agli ordini di Sarri.

Questo il comunicato del club bianconero: “Oggi c’è una novità che riguarda Merih Demiral: il giocatore turco è tornato al Training Center. Merih, che prosegue il suo percorso riabilitativo al J|Medical, da oggi ha infatti iniziato anche a lavorare in campo, nell’ottica di un graduale recupero dal suo infortunio”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!