Juventus, riecco Demiral: ecco come Sarri lo utilizzerà in questo finale di campionato

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Demiral: dopo 7 mesi di stop, la Juventus è pronta ad accogliere a braccia aperte Merih Demiral. Il calvario del difensore turco è giunto al termine e cercherà di dare una mano ai bianconeri in queste ultime giornate di campionato.

La partita contro la Roma del 12 gennaio è stata agrodolce per Demiral: la gioia del primo gol con la maglia della Juventus venne bruscamente interrotto dal terribile infortunio al ginocchio.

La rottura del legamento crociato ha fermato l’ascesa del centrale turco il quale stava scalando le gerarchie con prestazioni di alto livello. Sarri lo ha aspettato e potrebbe convocarlo per la trasferta di Reggio Emilia: mercoledì alle 21.45 la Juventus affronterà il Sassuolo.

Superato il brutto infortunio, quale ruolo svolgerà Demiral in questo rush finale? Il vantaggio di 8 punti sulla seconda tranquillizza i bianconeri che possono adottare dei cambi, senza stravolgere del tutto la formazione base.

Demiral può far rifiatare i centrali titolari Bonucci e De Ligt. Non è da escludere l’ipotesi che giochi le ultime 2-3 gare di campionato dall’inizio per mettere minuti nelle gambe, con Sarri che avrebbe a disposizione un’alternativa importante in vista della Champions League.

View this post on Instagram

Devam!

A post shared by Merih Demiral (@merihdemiral) on

Infortunio Demiral: come comportarsi al fantacalcio

Il rientro di Demiral è una bella notizia per chi ha Bonucci e De Ligt. Se nella vostra lega il mercato è ancora aperto, fate un pensierino sul difensore turco che potrebbe disputare le ultime partite di campionato da titolare.

Prima dell’infortunio, ha dimostrato di essere un giocatore da Juventus con Sarri che lo ha preferito spesso a De Ligt. Superati i 7 mesi di riabilitazione e di ripresa graduale degli allenamenti, Demiral può definirsi un giocatore completamente guarito e utile alla causa bianconera, specialmente per la Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!