Juventus, infortunio Demiral: ecco quando tornerà in campo. Le mosse in chiave Fantacalcio

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’infortunio di Demiral sembrerebbe esser ormai solamente acqua passata. Il centrale bianconero, dopo il brutto ko rimadiato nel match di campionato contro la Roma, ha ripreso ad allenarsi e Sarri potrebbe contare su di lui per il rush finale di campionato.

Il centrale turco avrà modo di ritrovare la giusta condizione fisica nel giro di 20 giorni, dopo di che il tecnico bianconero potrebbe riabbracciare ufficialmente l’ex difensore del Sassuolo.

Detto questo, Demiral sarà utilissimo soprattutto in chiave turnover con diversi match ravvicinati in attesa del ritorno della Champions League nel mese di agosto.

Infortunio Demiral, fuori dalla lista Champions: pedina fondamentale in campionato?

Come noto, il centrale turco, dopo il brutto ko dei mesi scorsi, è stato escluso anche dalla lista della Champions League. Ecco perchè Sarri potrà contare su di lui solamente in chiave campionato.

Detto questo, occhio anche alla strategie del vostro fantacalcio. Demiral potrebbe essere utilizzato in vista delle ultime partite di campionato, in modo da consentire a Bonucci, De Ligt, Chiellini e Rugani di rifiatare. Un recupero fondamentale per gestire al meglio le fatiche nel rush finale delle stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!