📢 FLASH | Atalanta, emergenza senza fine: Demiral out con il Manchester United

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Demiral – Piove sul bagnato per Gasperini che, contro il Manchester United, deve fare i conti con l’infortunio di Demiral. Il centrale è rimasto negli spogliatoi per lasciare il posto a Lovato.

Il difensore turco nel corso del primo tempo aveva sentito tirare e ha zoppicato vistosamente per alcuni minuti. Demiral però ha continuato a giocare, realizzando anche il gol del momentaneo 0-2 per l’Atalanta.

Secondo Sky Sport si tratterebbe di un problema al flessore, ma le condizioni del giocatore saranno monitorate nelle prossime ore dallo staff medico atalantino. C’è quindi apprensione in vista della gara della 9^ giornata di campionato contro l’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Demiral: emergenza senza fine per Gasperini

L’infortunio di Demiral è solo l’ultimo che riguarda il pacchetto difensivo dell’Atalanta. Il tecnico, già per la sfida di questa sera col Manchester United, ha dovuto infatti fare a meno di Toloi e Djimsiti, adattando De Roon al ruolo di centrale di destra.

Contro l’Udinese quindi potrebbe essere riproposta questa soluzione a prescindere da quella che sarà l’entità dell’infortunio occorso a Demiral. Nel caso in cui il turco non dovesse farcela, toccherà a Lovato prendere il suo posto contro la formazione di Gotti nel prossimo turno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!