Euro 2020, tegola in casa Francia: Europeo finito per un attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dembelè – Europeo finito per Dembelè, il quale dovrà fare i conti con un problema al tendine del ginocchio destro. L’esterno offensivo francese e del Barcellona, salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto ad alzare bandiera bianca.

Brutte notizie per la Francia e per Deschamps, il quale non potrà contare sulla velocità e imprevedibilità dell’ex attaccante del Borussia Dortmund, letale in contropiede e nell’uno contro uno. Tegola piuttosto importante perchì i francesi dovranno fare a meno di un innesto e alternativa di grande qualità.

Deschamps sarà chiamato a correre ai ripari: occhio alla carta Coman. L’esterno offensivo del Bayern Monaco, potrebbe rivelarsi la sorpresa della seconda fase di Euro 2020. L’ex Juventus sarà chiamato in causa con maggiore costanza soprattutto dopo il ko di Dembelè.

La Francia punterà con forte decisione sul solito tridente formato da Griezmann, Benzema e Mbappè, ma l’assenza di Dembelè potrebbe rivelarsi importante soprattutto a gare in corso: la sua esplosività, rapidità e velocità avrebbe potuto creare grosse problematiche alle difese avversarie, soprattutto negli ultimi venti o trenta minuti di gara. L’infortunio di Dembelè sarà valutato nelle prossime ore, ma difficilmente Deschamps potrà contare ancora su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!