Inter, rientro a sorpresa per Inzaghi: un big a disposizione per Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Vrij – Il novembre che ci siamo messi alle spalle è stato eccellente per l’Inter. La formazione campione d’Italia ha messo il turbo nelle ultime partite, tanto che tra campionato e Champions League le cose sono cambiate in maniera radicale e in meglio sul piano dei risultati.

Anche nella prima settimana di dicembre sono arrivate solo vittorie, in particolare quella sullo Shakhtar Donetsk che ha dato il pass per gli ottavi e quella sulla Roma per accorciare le distanze sulla testa della classifica in Serie A. Ora però c’è da chiudere in bellezza in campo continentale.

Domani sera si gioca sul campo del Real Madrid per dare la caccia a un primo posto nel girone che non è poi così utopico, considerando i miglioramenti fatti dai ragazzi guidati da Simone Inzaghi. E come se non bastasse, il tecnico emiliano può contare su un’arma in più per affrontare i blancos.

Infortunio De Vrij, il difensore ci sarà per Real Madrid-Inter

L’ultima buona notizia in casa Inter riguarda il recupero da parte di Stefan de Vrij. Il possente centrale difensivo olandese ha dovuto saltare le gare di campionato contro il Venezia e la formazione guidata da José Mourinho a causa di un infortunio non troppo doloroso, ma molto fastidioso.

Stando alle ultime informazioni provenienti dal centro sportivo della Pinetina, però, l’ex giocatore della Lazio ha recuperato in pieno e sarà a disposizione per la sfida contro gli uomini guidati da Carlo Ancelotti. L’ultima parola spetterà a Inzaghi, che dovrà decidere se schierarlo dal primo minuto o meno.