Inter, De Vrij sta tornando: la data del rientro e chi giocherà contro lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Vrij – L’Inter ha qualche problema in difesa, ma è riuscita a cavarsela contro Shakhtar, Napoli e Venezia. Adesso toccherà allo Spezia ma, nonostante le assenze di De Vrij e Ranocchia, la difesa di Inzaghi dovrebbe riuscire a cavarsela senza troppe difficoltà.

Al suo posto, al centro della difesa, vedremo Alessandro Bastoni. Il centrale dell’Inter e della Nazionale preferisce giocare sul centro-sinistra, ma se necessario può giocare anche nel mezzo. Bastoni tende solitamente a seguire il proprio attaccante di riferimento e al centro dovrà giocare in maniera diversa.

Sul centro-sinistra contro lo Spezia opererà Federico Dimarco. De Vrij tornerà contro la Roma e la difesa si sistemerà come l’abbiamo vista negli ultimi anni: in questo campionato, però, De Vrij non sta convincendo al 100%. Ha una fantamedia di solo 5.59, di molto inferiore rispetto ai compagni di reparto.

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Vrij, ma non solo: novità da Vidal e Sanchez

Tornerà a disposizione contro lo Spezia Arturo Vidal. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Vidal ha smaltito i sintomi influenzali degli scorsi giorni e tornerà a disposizione di Inzaghi. A causa dei molti impegni, inoltre, l’ex tecnico della Lazio potrebbe impiegarlo anche da titolare.

Tornerà a disposizione anche Alexis Sanchez: il cileno torna tra i convocati, ma difficilmente lo vedremo in campo dall’inizio. Giocheranno sicuramente Barella e Brozovic a centrocampo, mentre il terzo sarà da scegliere tra Gagliardini e Vidal. In attacco tornerà Lautaro titolare, a fianco di uno tra Dzeko e Correa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!