Inter, infortunio De Vrij: l’esito degli esami in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Vrij – La sosta per le nazionali porta con sé tanti infortuni: non a caso, è l’incubo dei fantallenatori. Sabato si è infortunato De Vrij con la nazionale olandese e oggi è arrivato l’esito ufficiale degli esami. Il difensore dell’Inter sarà costretto a saltare alcune partite importanti.

C’è, però, anche una buona notizia: quello di De Vrij è un risentimento muscolare e non uno stiramento. Di conseguenza, si accorciano i tempi di recupero. Dovrà comunque saltare due gare fondamentali per l’Inter: salterà il Napoli in campionato e lo Shakhtar in Champions.

Starà fuori, quindi, 10-14 giorni ed è a rischio anche per la gara del 27 novembre a Venezia. Verosimilmente Inzaghi non vorrà rischiarlo neanche in quella occasione, così i fantallenatori dovranno fare a meno del proprio difensore centrale ancora più a lungo.

Infortunio De Vrij: le soluzioni di Inzaghi per Napoli e Shakhtar

Inzaghi darà probabilmente fiducia a Federico Dimarco nei 3 difensori centrali, slittando Bastoni al centro della difesa. Il centrale italiano preferisce giocare a sinistra, ma in emergenza potrà giocare anche centrale di difesa. Resterà a destra, invece, Milan Skriniar.

Meno fiducia per D’Ambrosio e Ranocchia: in questi due importanti match Inzaghi si affiderà alla miglior difesa possibile. Più probabile vedere uno dei due difensori nella partita del 27 novembre contro il Venezia, quando De Vrij non sarà ancora recuperato del tutto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!