Infortunio De Silvestri: ecco quando rientra il terzino granata. Ci sarà col Genoa?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il terzino granata è stato operato ieri mattina, con pieno successo, per la riduzione della frattura alle ossa nasali rimediata in uno scontro di gioco con Klavan, sul finire della prima frazione di gioco di Torino-Cagliari. Secondo La Gazzetta dello Sportla sua assenza contro il Genoa è tutt’altro che scontata nonostante l’intervento riuscito in merito all’infortunio di De Silvestri.

“Una partita alla quale Lollo tiene particolarmente avendo giocato per quattro stagioni dal 2012 al 2017 con la casacca blucerchiata: per lui è sempre derby. In casi molto simili è capitato che il giocatore, reduce da frattura del naso, sia sceso in campo in tempi molto brevi con una maschera protettiva sul volto. In caso di forfait verrà nuovamente inserito Ola Aina, entrato domenica a gara in corso contro i rossoblù per sostituire l’infortunato De Silvestri.

Non una buonissima notizia per il difensore granata dopo la laurea conseguita nella sua Roma in Econonia Aziendale con una tesi sul “Marketing strategico come strumento competitivo delle Società Sportive”. Pochi giorni dopo un importante traguardo conseguito De Silvestri si è infortunato!

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!