Torino: infortunio De Silvestri: tegola per Longo. Il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meno grave del previsto l’infortunio di De Silvestri rimediato nella sfida contro il Verona. Forte contusione alla spalla, ma nessuna frattura ossea per il terzino granata.

L’ex Lazio si è sottoposto agli esami del caso, i quali, come detto, hanno escluso fratture. Tuttavia, come specificato dal comunicato ufficiale del club granata, il giocatore si sottoporrà a nuovi accertamenti nel corso della mattina di giovedì 23 luglio.

Tempi di recupero ancora da valutare, ma non è escluso che per il difensore la stagione potrebbe terminare in anticipo. Gli esami di giovedì mattina chiariranno il tutto con maggiori dettagli.

Infortunio De Silvestri, contusione alla spalla: escluse fratture

Lorenzo De Silvestri è uscito anzitempo per un infortunio occorso nella prima frazione di gioco. Accompagnato in ospedale per accertamenti, gli esami hanno evidenziato una forte contusione alla spalla destra.

Le prime indagini escludono fratture ossee, ma per definire al meglio l’entità dell’infortunio occorreranno ulteriori approfondimenti che verranno effettuati domani mattina, giovedì 23 luglio”. 

Infortunio De Silvestri: il comunicato del club

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Lorenzo De Silvestri, post contusione alla spalla destra di ieri sera nella partita contro l’Hellas Verona, hanno evidenziato una lussazione acromion claveare di secondo grado.

Dopo la valutazione collegiale e il consulto con il professor Alessandro Castagna, medico ortopedico specialista nella chirurgia della spalla, lo staff medico granata ha prescritto al terzino due settimane di riposo, con tutore“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!